Antica Fiera 2019 - www.avisportomaggiore.it

NEWS
Come ogni anno, anche in questa nuova edizione l’Antica Fiera di Portomaggiore offre la possibilità di sostenere L'AVIS Comunale di Portomaggiore ODV acquistando
I biglietti avente come premio un " VIAGGIO DOVE VUOI! " che saranno acquistabili fino a esaurimento al costo di 2,5 € cad. L’estrazione avverrà come sempre in Piazza Umberto I, davanti al Palazzo del Comune.

“I mestieri in bicicletta”
Mostra AVIS di Portomaggiore
Anche quest’anno, come i precedenti, AVIS Portomaggiore ODV sarà presente all’Antica Fiera di Portomaggiore, dopo un anno già particolarmente denso di manifestazioni di varia natura, organizzate sia per promuovere la coesione associativa, sia per propagandare l’opera dell’AVIS e invitare un sempre maggior numero di cittadini a divenire soci.
In tema di propaganda, è stata dedicata particolare attenzione al mondo giovanile, nella convinzione, maturata nel corso degli ultimi anni, che l’adesione dei giovani sia particolarmente importante per garantire la continuità nel tempo della nostra associazione.
In occasione dell’Antica Fiera, AVIS propone un viaggio indietro nel tempo, per soffermarsi e scoprire “Gli antichi mestieri in bicicletta”, mezzo dal singolare fascino, non più solo veicolo di spostamento, ma munito di tutto l’occorrente necessario a muovere un’economia locale, strumento di lavoro, di aggregazione e sinonimo di vita rionale, in una Italia povera, sognante, verace.

Prossima donazione, Venerdì 23 Agosto 2019 dalle 8 alle 11 "Prenota la tua donazione...Mauro 338 419 8870, Giovanna e Carlo 320 665 7038 1035